Nel mese di febbraio le due classi terze e la classe 1B del nostro Istituto Comprensivo si sono recate in visita alla Mostra "Le Memoria delle Grande Guerra"
le classi della scuola secondaria hanno effettuato gite didattiche, incardinate su temi fondamentali del ciclo di istruzione: memoria, scienza e sostenibilità.
Il 9 e 15 aprile, le classi seconde della secondaria di primo grado hanno avuto l'opportunità di mettere alla prova le loro abilità di conversazione in inglese
0